still alive

eccomi di nuovo... c'è voluta una miringite bollosa emorragica (paroloni per un'otite con episodi di otorragia che m'hanno mandato abbastanza nel panico visto che a me semplice soccorritrice hanno solo insegnato: sangue dell'orecchio = non buono!) per riportarmi ad accendere il mio computer polveroso... non starò a raccontare le mille avventure degli ultimi giorni con tanto di corsa al Pronto di otorino (che, detto tra noi, non potevano "inbucarlo" meglio??) ma mi limiterò a dire che sono 6 giorni che non esco di casa e non ho contatti col mondo... e devo dire che aveva proprio ragione quell'Aristotele che ci definiva "animali sociali"... non mi ero mai resa conto del mio bisogno così intenso di chiaccherare, camminare, chiaccherare, vedere gente, chiaccherare (eh sì, un po' logorroica lo sono!)... insomma queste ultime ore sono diventate insostenibili... stanca e annoiata, e non basta scambiare quelle che sono le solite due o tre parole veloci su facebook... per fortuna da lunedì torno in quel di Careggi...devo dire che la biblioteca mi manca, e stranamente anche le lezioni (ottime occasioni per conoscere meglio tutta la gente che c'è in corso...ogni giorno scopro qualcuno di nuovo!!)
con questo vi lascio...

..to be continued

Nessun commento:

Posta un commento