assignment BO (Medal.org)

curiosando tra i vari blog degli altri studenti mi sono fermata a leggere quello che probabilmente doveva essere l'assignment 7. Purtroppo non mi so muovere molto bene e non ho saputo ritrovarlo sul sito del Professore. Fatto sta che mi ha incuriosito tantissimo leggere quello che aveva scritto "Ciaba" (sfrutto il nome che hai sul profilo perchè non credo di averti mai incrociato) e mi sono dovuta iscrivere per forza su Medal.org ...e mi è piaciuto veramente tanto!Proprio un bel sito!!!
E' stato divertente e mi sono appassionata con tutti quegli indicatori medici!!!
Quindi ringrazio Ciaba e consiglio a chiunque dovesse leggere e non conoscesse il sito ad iscriversi ed ha sfruttarlo come meglio credete: http://www.medal.org/visitor/login.aspx

Nessun commento:

Posta un commento